BIGTEX 2018 CHITTAGONG

Bigtex Mampower

Bigtex Mampower

Bigtex Mampower

MAMPOWER il distributore ufficiale dei condotti sbarre Graziadio in Bangladesh è presente al Bigtex Expo di Chittagong dal 10 al 12 maggio 2018.

Produttori, commercianti, fornitori e importatori di prodotti tessili parteciperanno a questa mega esposizione.

Essendo il 2° esportatore di abbigliamento più grande al mondo, il principale esportatore di jeans verso l’UE e il secondo esportatore di maglieria al mondo, il Bangladesh Garment & Textile Industry deve affrontare paesi vicini come India, Vietnam, Cambogia e Sri Lanka..

Questa manifestazione aiuterà i produttori, i commercianti e i fornitori stranieri a presentare i propri prodotti, dove i proprietari e gli esportatori di tessuti di Chittagong possono mettersi in contatto con loro. L’evento ovviamente incoraggerà produttori e produttori locali ad esportare le loro merci nei mercati esteri.

BIGTEX 2018 – Chittagong è alimentato da “Well Thread” e sostenuto dalla Bangladesh Knitwear Manufacturers & Exporters Association, dall’Associazione Bangladesh Garments Accessories & Packaging Manufacturers & Exporters and Bangladesh Indenting Agents ‘Association.

Questa mostra si concentrerà anche sui mercati non sfruttati che sono flessibili e importanti per il Bangladesh. Inoltre, i partecipanti saranno in grado di identificare i contatti di lavoro con la prospettiva di entrare in trattative commerciali successive.

http://www.mampower.net