STABILIMENTI VALGRANA E MAGAZZINI GENERALI DELLE TAGLIATE

Due aziende simbolo della produzione lattiero casearia sul territorio nazionale sono l’azienda emiliana, Magazzini Generali delle Tagliate, leader nazionale nel settore della stagionatura del formaggio grana, e la Valgrana, caseificio piemontese produttore di varietà differenti di formaggi a lunga stagionatura, come il “Piemontino”.

Graziadio ha fornito, oltre al GDA 160 A per la distribuzione e il GLS 25 A 4-6-8 poli per l’illuminazione, il MULTICONDUCTOR 50 A, con conduttori in rame ininterrotti ideali per la trasmissione del segnale.

Il Sistema Trolley è il prodotto impiegato per impianti che necessitano il movimento di macchinari come in queste installazioni, dove è utilizzato per girare le forme di formaggio durante la fase di stagionatura.

Uno dei simboli della cucina nostrana e uno dei maggiori rappresentanti del “Made in Italy” culinario nel mondo è il formaggio.

Nella classifica dei prodotti più richiesti in Italia e nel mondo, vi sono due eccellenze casearie: il Grana Padano e il Parmigiano Reggiano.

Graziadio. Yes, We Busbar

Dettagli

ANNO

2019

PROGETTO

Stabilimenti Valgrana e Magazzini Generali delle Tagliate

TIPO PRODOTTO

MULTICONDUCTOR  50 A

Galleria Fotografica