elek ener 2023 

Energia elettrica ed energie rinnovabili: si è conclusa da poco a Le Kram, in Tunisia, la Elek Ener Exhibition 2023, evento internazionale basato interamente sull’energia in tutti i suoi aspetti, e che pone l’attenzione sulle tecnologie, le soluzioni innovative, le opportunità di mercato del settore energetico.

E noi, quando si parla di energia e innovazione, non possiamo mancare! Sul posto, infatti, presente anche il nostro distributore TTI Elecsa TN, che porta in fiera i nostri condotti sbarre GDA, J SERIES, GLS e ISOLSBARRA, performanti, sostenibili e garanzia d’eccellenza in fatto di distribuzione dell’energia.

L’esibizione, iniziata in data 11 Ottobre 2023, è andata avanti per cinque giorni tra dimostrazioni tecniche, presentazioni di brands, workshops, dialoghi tra esperti. Si tratta del più grande evento in Africa per quanto riguarda il business dell’energia.

Con una partecipazione di circa 200 espositori e più di 20.000 partecipanti tra cittadini africani e visitatori internazionali, gli obiettivi della Elek Ener 2023 sono quelli di promuovere il mondo dell’energia, favorire un incremento del commercio, considerare nuove occasioni e possibilità, creare connessioni tra esperti ed energie rinnovabili ed acquisire notorietà da parte del mercato africano; infatti, in Tunisia le industrie elettriche rappresentano il 36% del prodotto interno lordo e costituiscono l’export principale.

Le energie rinnovabili sono un tema quanto mai attuale, oltre che in forte crescita, e nell’ottica di un futuro migliore è fondamentale guardare alle opportunità che il mondo ed i protagonisti del settore possono offrire.

Graziadio. Yes, we busbar.