The Sign – Milano

Le nostre blindo GLS da 25 A sono state installate all’interno del nuovo complesso di uffici di ultima generazione, The Sign. I condotti sbarre GLS alimentano gli uffici con installazione sia sotto pavimento che nel controsoffitto.

Progettata da Progetto CMR – Massimo Roj Architects, gli edifici si collocano nel contesto della dinamica Milano, nelle vicinanze dell’università internazionale IULM. Si tratta di un progetto di rigenerazione urbana che trasforma un’area industriale degli anni Cinquanta in un luogo innovativo, dedicato alle grandi Corporate della città. Sostenibilità ambientale e sociale sono i due punti focali del concept dell’intervento mirato a far nascere nuovi modi di vivere lo spazio.

Graziadio & C. S.p.A. ha contribuito a questa visione fornendo condotti di illuminazione GLS 100% Made in Italy, ideali per un’installazione veloce, flessibile ed economica e adatti all’interno di palazzi uffici, ambienti industriali, ospedali, università, centri logistici e strutture simili.

Graziadio. Yes, We Busbar

Dettagli

ANNO

2021

PROGETTO

The Sign – Milano

TIPO PRODOTTO

GLS 25 A