Cantine Astoria – Treviso

Graziadio & C. ha contribuito alla realizzazione dell’ampliamento dello stabilimento delle Cantine Astoria a Treviso.

Questa importante realtà imprenditoriale italiana ha scelto:

  • I condotti sbarra Graziadio K-Series 2500 A con conduttori in alluminio per il collegamento trasformatore – quadro, adatti per il trasporto e la distribuzione negli edifici commerciali
  • 15 linee di condotti GLS 25 A 8P con l’involucro in alluminio colorato su richiesta di bianco, ideali per le illuminazioni industriali e i magazzini
  • condotti J Series da 100 A con conduttori in alluminio, ottimi per l’utilizzo in tutti i settori dove sia necessario fornire energia di piccola potenza con cassette di derivazione.

Nata nel 1987 e guidata dai fratelli Paolo e Giorgio Polegato, Cantine Astoria è tra i massimi rappresentanti dell’arte del prosecco e i suoi vini sono stati celebrati dai più importanti concorsi enologici.

Inoltre, dagli anni Novanta collabora con il mondo delle discipline sportive sostenendo il Cittadella calcio e il Venezia Calcio. Storico sponsor del Giro d’Italia ciclistico, Astoria vede lo sport come una via per promuovere i valori universali di equità e integrazione.

Come la Graziadio, anche Cantina Astoria, gestita dalla terza generazione ha rispetto e cura dei suoi prodotti e promuove l’efficienza del Made in Italy in tutto il mondo.

Graziadio. Yes, we busbar.

Dettagli

ANNO

2021

PROGETTO

Cantine Astoria

TIPO PRODOTTO

K-Series 2500 A

GLS 25 A

J Series 100 A