DS Smith – nuovo stabilimento – Modena

DS Smith – nuovo stabilimento – Modena

Abbiamo fornito i nostri condotti per la realizzazione del nuovo stabilimento produttivo di DS Smith multinazionale del packaging. Si tratta di un’area di 34 mila mq ed è un impianto all’avanguardia per tecnologia e sostenibilità.

DS Smith è un’azienda leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di packaging sostenibili, prodotti di carta e cartone e servizi di riciclo. Dalla sua fondazione, 80 anni fa, l’azienda ha registrato una crescita esponenziale, con l’ampliamento dei servizi offerti e degli ambiti di specializzazione.

I condotti sbarre Graziadio utilizzati nel nuovo stabilimento sono GDA 1600 A, blindo forza motrice con le quali forniamo una semplice soluzione per la distribuzione dell’energia. I cavi di alimentazione possono essere installati rapidamente con un’ampia varietà di cassette di derivazione, interruttori, spine e contatori. I condotti GDA, disponibili da 63 a 2500 A per distribuire potenza in ambienti dove si richiede flessibilità nel muovere macchinari senza ulteriori costi di installazione, o dove siano necessarie installazioni verticali negli edifici di grande altezza.

Graziadio. Yes, We Busbar

Dettagli

ANNO

2022

PROGETTO

DS Smith – nuovo stabilimento – Modena

TIPO PRODOTTO

GDA 1600 A