busbar

Fiera sull’energia?

Ok, non dite altro: i nostri condotti sbarre atterrano sull’isola di Kish!

Siamo al largo delle coste dell’Iran, nel Golfo Persico, in occasione della ENEX INTERNATIONAL ENERGY EXHIBITION 2024, grazie al nostro distributore Neka Novin Co. che ha portato all’evento i nostri condotti sbarre.

Di che si tratta?

Un grande Salone, dedicato interamente al settore energetico, nell’ambito dell’elettricità ma non solo, includendo anche le industrie del petrolio e del gas, il settore  petrolchimico e le nuove energie.

Negli ultimi anni, si è rivelata di grande importanza l’organizzazione di fiere, sia locali che internazionali, per far sì che aziende, investitori, commercianti possano trovare con più facilità il proprio target di riferimento.

L’evento ha visto una grande affluenza di visitatori, provenienti non solo dall’area del Golfo Persico, ma anche dall’Asia Centrale, dal Medio Oriente e molti altri.

La mostra vuole essere soprattutto un’occasione per mettere in luce e migliorare il settore all’interno del Paese, e per noi rappresenta una nuova occorrenza per mostrare, ancora una volta, l’eccellenza del Made in Italy per quanto riguarda l’elettricità.

Graziadio. Yes, We Busbar